Sono Stefano Melandri, classe 1998,
consulente libero professionista e investitore nel mondo NFT.
Originario dell’Emilia Romagna, sono nato e cresciuto
in un paesino di circa 10mila abitanti.
Dopo un'esperienza di lavoro da dipendente in un ambiente umiliante e poco stimolante nel luglio del 2019 decido di buttarmi online, studiando trading e crypto.
Nel marzo del 2021 sentii parlare per la prima volta di una scimmia annoiata in stile cartone animato che valeva più di 200mila dollari l’una, si, per un immagine jpeg…
È così che rimasi affascinato dal mondo degli NFT.
Capii subito le potenzialità che c’erano dietro questa nuova tecnologia, così iniziai a studiarli in maniera approfondita, dedicandovi ore e ore di analisi.
Di lì a poco, infatti, questo settore esplose raggiungendo miliardi di dollari mensili di transazioni.
Nel giugno del 2022, riuscii a staccarmi da quell’ambiente di lavoro malsano che oramai non mi apparteneva più da un pezzo, riuscendo così ad avviare la mia attività di consulenza, assieme ai miei collaboratori.
La mia visione attuale, è quella di portare il maggior numero di persone a scoprire questo settore in espansione, permettendo così a tutti di guadagnare in maniera intelligente. Grazie alle mie competenze pregresse nel trading, l’obiettivo è quello di trasmettere le mie skills di analisi, in un progetto NFT, creando così delle strategie con una statistica estremamente profittevole, anche durante la crisi dei mercati.
Il resto della storia, la scriveremo assieme!!!!